top of page

sab 20 nov

|

Milano

Ciang Studio ospite in Fanzinoteca La Pipette Noir

In occasione di BookCity Milano presenteremo il progetto editoriale indipendente e studio di animazione 2d CIANG, attraverso l’esposizione delle loro pubblicazioni, proiezioni di animazioni e showreel più un’intervista con gli autori Francesca Colombara e Matteo Dang Minh

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Ciang Studio ospite in Fanzinoteca La Pipette Noir
Ciang Studio ospite in Fanzinoteca La Pipette Noir

Orario & Sede

20 nov 2021, 10:30 – 13:30

Milano, V.le Zara, 100, 20125 Milano MI, Italia

Info sull'evento

Organizzatrice: Valeria Foschetti Ass. Culturale La Pipette Noir

Evento su prenotazione scrivendo all’email: lapipette@yahoo.it

Massimo partecipanti: 10

Il progetto:

CIANG è un progetto fondato da Francesca Colombara e Matteo Dang Minh. Nasce nel 2019 come etichetta di fumetti, fanzine e libri illustrati autoprodotti. Nel 2021 apre CIANG studio, uno studio di animazione 2d. Realizzano video musicali animati, motion graphics e cortometraggi sperimentali.

de* nostr* ospit*:

Francesca Colombara è una fumettista e animatrice 2d italiana. Il suo graphic novel d'esordio è "Panic! Pandemic Diary from Italy", pubblicato in Europa dalla casa editrice estera Centrala in tre lingue: inglese, ceco, polacco. Le sue animazioni sono state selezionate ad AiR Lovere 2021. Ha vinto il secondo posto al FRAME Prague Comics Art Festival, nella competizione storie brevi. Le sue illustrazioni sono state selezionate al Cicla 2019 Shangai Exhibition. Matteo Dang Minh è un animatore 2d e illustratore italiano. Realizza videoclip animati, motion graphics e illustrazioni editoriali. Ha collaborato con Adidas CONFIRMED, VICE, Motherboard, Menelique e Waamoz.

Condividi questo evento

bottom of page